lunedì 13 giugno 2011

i motivi per comprare peugeot 3008 nuovi aziendali usati e km zero

 

Tutte le offerte delle auto a km 0 per vendere cercare le auto che fanno per te per cercare la vendita e l'acquisto delle auto usate al prezzo di mercato corretto per vendere e cercare chi di auto usate se ne intende veramente per trovare l'auto usata dei tuoi sogni e desideri per vendere e trovare il giusto compromesso di offerte di auto a km 0



La polivalenza    
      3008 nasce sulla piattaforma di 308 e si pone come via di mezzo tra una station wagon e una monovolume. Lunga 4,36 metri (15 m meno della 308 SW) e con un bagagliaio di 432 litri (100 litri in più della berlina) offre uno spazio razionale e dimensioni ideali per la città. Inoltre, grazie alla maggiore altezza da terra offre la possibilità di muoversi senza problemi sui diversi tipi di terreno per una guida più sicura.      


       L'abitabilità    
    3008 è alta 1,64 m. per cui l'interno offre un notevole volume abitabile per una postura più comoda e corretta. Chi occupa i sedili posteriori ha molto spazio per le gambe e anche il posto centrale è pienamente sfruttabile.

   
       La qualità    
    Come tutte le vetture medie Peugeot, anche per 3008 vi è una grande attenzione alla scelta dei materiali e all'assemblaggio degli stessi, per avere un alto livello di confort, mantenere la necessaria robustezza e, particolare non secondario per i consumi, per ridurre il peso complessivo.     


       La dotazione    
    L'allestimento base è già impreziosito dal freno di stazionamento elettrico con assistenza in salita e dalle ruote con cerchi da 17". Ma 3008 vanta molte opzioni tecniche e di sicurezza che soltanto modelli di fascia più alta di solito propongono (climatizzatore automatico a due zone, cruise control, regolazioni per il sedile del passeggero...).     


       Il confort    
       Il silenzio è la colonna sonora del viaggio grazie alle guarnizioni più resistenti, ai rivestimenti insonorizzati per il cambio e al parabrezza studiato appositamente per isolare. E per un ambiente sempre confortevole, l'aria è controllata da un sistema di climatizzazione elettronica con sensore di qualità e i sedili sono imbottiti con schiume a densità differenziata.    


       La guidabilità    
      Stabilità e reattività sono garantite grazie ai cerchi da 17" o 18" e agli ammortizzatori multivalvole. Anche la posizione di guida rialzata (di circa 10 cm) offre una visibilità maggiore.      


       La sicurezza attiva    
     3008 è la prima vettura del segmento C ad offrire l'Head Up Display, per avere sempre sotto controllo tutte le informazioni essenziali. E' possibile richiedere il Distance Alert per essere avvisati quando la distanza della macchina che precede è al di sotto della soglia di sicurezza. Per essere ancora più sicuri è possibile attivare il Grip Control, che gestisce la trazione in base al terreno che si percorre e il sistema Peugeot Connect che, in caso di bisogno, consente di collegarsi con la centrale Peugeot per ricevere immediato soccorso.  

  
       L'economia di marcia    
     Pneumatici a risparmio energetico Michelin Energy Saver e motore euro 5 (per tre quarti della gamma) permettono di contenere consumi ed emissioni, mentre i quattro propulsori con cilindrate da 1,6 a 2,0 e potenza non inferiore a 109CV, garantiscono percorrenze medie comprese tra i 14 e i 19,6 km/litro.


offerte e buoni motivi per comprare peugeot 3008

Nessun commento:

Posta un commento